Bloom Winx
Ci ho provato, lo ammetto! Per la prima volta ho provato a fare un personaggio famoso, partendo dalla struttura in fil di ferro. Ho stampato una immagine del corpo di una donna con le corrette proporzioni, ho poi creato con il fil di ferro, lo scheletro e con la pasta di zucchero ho provato a modellare, il corpo ed ogni singola parte.
Scolpire il volto, partendo da una pallina (senza aggiungere pezzi), è stato emozionante! Ho visto pian piano prender forma e quando mi sono ritrovata tra le mani, il volto finito, ero sorpresa di me stessa! Le labbra, il naso e gli occhi, stupendi!
Anche le mani mi piacciono molto, pur essendo molto semplici.
Posso sicuramente migliorare, ma come inizio, non è malissimo ed ho pensato di condividerlo!
Avevo iniziato a crearla in piedi, ma non appena ho aggiunto i capelli, la parte superiore del corpo è diventata più pesante e in alcune posizioni, cadeva, così ho deciso di metterla seduta ed ho pensato ad un tronco d'albero come seduta.
L'inesperienza, non mi ha permesso di valutare questo dettaglio, ma la prossima volta sarò pronta! Il seno, è venuto, secondo me, un po' più grosso del dovuto, ma anche di questo posso farne tesoro e potrei continuare, dicendo qualcosa per ogni pezzetto del corpo !😆.
A completare il tutto, mancano ancora le ali, ma le farò più avanti! Sicuramente, dovranno essere leggerissime!
Vi inserisco i video che mi hanno aiutata in questa impresa! Ne ho guardati tanti, ma questi sono, secondo me, i migliori!
Per lo scheletro:
Commenti
Posta un commento